2 Giu '16

Marina Galatioto

Marina Galatioto scrittrice e giornalista collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile. Ha lavorato per settimanali e quotidiani nazionali. Blogger e BM scrive e gestisce molti blog online. Sue opere si trovano in vendita su Amazon e nei migliori store online. Blog personale http://blog.marinagalatioto.com/

0 Shares

Articoli e post promozionali con EBINetwork

articolo promozionali su ebinetwork

Articoli e post promozionali per far conoscere prodotti e aziende. Ogni magazine, blog o altro che trovate in rete è un contenitore. Più sono le visualizzazioni più persone vengono raggiunte, più è ampio il raggio di influenza di chi scrive o del magazine stesso.

Di sicuro non potete aver notato quanti banner pubblicitari ci sono nei blog, nei magazine e anche nei siti. Per quale motivo?

Un quotidiano o un giornale stampato vengono venduti o, al limite, regalati nel caso dei freepress, ma in ogni caso qualcuno paga per sostenere la redazione e tutto il lavoro che sta dietro.

Questi sono gli inserzionisti che hanno tutti gli interessi ad ampliare il loro raggio di comunicazione, per questo si affidano a tutti quei metodi pubblicitari che ritengono più utili.

Ai giorni nostri il metodo più utilizzato è la rete e non perchè lo decide l’azienda, ma perchè è il luogo dove trovate più persone.

Sapevate che spesso per sapere se un prodotto è valido si leggono le recensioni online? E se per sapere se un’azienda è solida o ha una buona reputazione si cercano informazioni online?

È sufficiente digitare poche parole per avere idea di quanto un prodotto possa contare su una buona assistenza tecnica o quanto sia social il suo produttore.

A volte le aziende si possono contattare più velocemente tramite i loro profili nei vari social network che per email.

Tutte le piattaforme e le agenzie di marketing si trovano online.

L’agenzia EBINetwork propone proprio questo ad aziende, studi e società di servizi, la possibilità di diventare più social attraverso le nostre riviste, o magazine online che raccolgono molti visitatori.

Grazie all’ampia scelta, ci sono mag(azine) indirizzati a davvero tanti tipi di pubblico, ogni azienda o persino negozio, può trovare la sua collocazione.

EBINetwork è anche social, siamo molto attenti a quelle campagne che, a nostro giudizio, sono importanti per la comunità. Le sosteniamo gratuitamente se ci crediamo.

Un articolo o post personalizzato.

Cosa intendiamo? Chiunque può un preventivo per avere uno spazio nei nostri magazine. Se sulle riviste stampate lo chiamiamo articolo nei blog prende il nome di post, ma si parla della medesima cosa.

Un articolo è scritto dalla redazione, in linea di massima, è concentrato sull’azienda o su un prodotto in particolare e contiene il link che indirizza appunto al sito o al prodotto che l’azienda vuole pubblicizzare.

In genere hanno una lunghezza che va da un minimo di 400 parole a circa 1.000. Spesso questo tipo di articoli vengono chiamati recensioni perchè il blogger riceve, oltre al pagamento, anche il prodotto da testare.

EBINetwork è un’agenzia di comunicazione professionale che mette a disposizione le sue conoscenze e il suo valore proponendo all’inserzionista o un investimento in denaro o un pagamento in pari valore, ma in prodotti che poi potrà collocare a sua discrezione.

C’è Posto per TE!

Sei interessato?

Contatta la redazione (scriviallaredazione@gmail.com) o chiamaci al 3894249029

Per maggiori informazioni, conoscere le nostre tariffe e l’ammontare dell’investimento che occorre, o la quantità di merce potete contattarci ai recapiti che trovate nella pagina Contatti.

Puoi seguire EBINetwork su Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr, Google+, condividere gli articoli con le persone che pensi possano essere interessate ai nostri servizi e regalarci i tuoi like, ci farà piacere.

buon lavoro!

dott.sa Marina Galatioto

About Marina Galatioto

Marina Galatioto scrittrice e giornalista collabora con le maggiori riviste di narrativa femminile. Ha lavorato per settimanali e quotidiani nazionali. Blogger e BM scrive e gestisce molti blog online. Sue opere si trovano in vendita su Amazon e nei migliori store online. Blog personale http://blog.marinagalatioto.com/

Related Posts

Lascia un commento